Nuove assunzioni McDonald’s in Italia. La nota catena di fast food offre interessanti opportunità di lavoro nei ristoranti, anche per nuove aperture.
McDonald’s è una realtà in crescita nel nostro Paese e sta portando avanti un piano investimenti in Italia, per finanziare nuove aperture di ristoranti sul territorio nazionale e potenziare la rete di vendita.
L’azienda ha lanciato infatti una maxi campagna di recruiting finalizzata a 5 mila nuove assunzioni.
McDonald’s seleziona personale per i propri ristoranti presenti su tutto il territorio nazionale o da assumere in sede. Le opportunità di lavoro McDonald’s sono rivolte, generalmente, anche a giovani senza esperienza. Per lo più si ricercano camerieri, addetti sala, cassa e cucina, e hostess e steward, ma anche responsabili. POSIZIONI APERTE Ecco una descrizione delle selezioni in corso e delle figure ricercate al momento: ADDETTI ALLA RISTORAZIONE
Sedi di lavoro: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Campania, Calabria, Abruzzo, Toscana, Puglia, Sardegna, Sicilia, Piemonte, Marche.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove assunzioni McDonald’s in Italia. La nota catena di fast food ...
La Radiotelevisione Italiana cerca periodicamente personale per ...
Agenzia delle Entrate assume a contratto indeterminato . L’Agenzia ...
IKEA aasume addetti alla logistica in Italia .Le posizioni ...
Johnson & Johnson è una multinazionale ...
Il noto marchio GDO seleziona personale in vista di assunzioni presso ...