Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa, filiale di Montebelluna (TV), per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca e seleziona un/una impiegato/a ufficio acquisti.
PosizioneL’impiegato/a ricercato avrà una minima esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore metalmeccanico:-coordinare l’approvvigionamento dell’azienda;-gestire le scorte di magazzino;-rivendere il materiale giacente;- mantenere i rapporti con i fornitori.
RequisitiPregressa esperienza in ufficio acquisti nel settore metalmeccanico.
Altre informazioniOrario: a giornata dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, l’azienda concede flessibilità in entrata o uscita.Zona di lavoro: vicinanze di Setteville (BL)Tipo di contratto: in somministrazione, finalizzato ad uno scopo assunzione.L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo HTTP://WWW.OPENJOBMETIS.IT/IT/POLICY-PRIVACY”. Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DNI
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Descrizione azienda Openjobmetis Spa, filiale di Montebelluna (TV), ...
Immobildream Luxury SpA, seleziona per i nostri nuovi uffici di ...
La Risorsa Umana.it - Job Center Group, filiale di Belluno - ricerca, ...
La Risorsa Umana.it - Job Center Group, filiale di Belluno - ricerca, ...
Orienta HealthCare PA, divisione specializzata nella ricerca e ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...